Home / Parchi Termali / Aphrodite Apollon
Ischia Hotel Offerte
Aphrodite Apollon

Aphrodite Apollon

Le piscine

Le 12 piscine del Parco Termale Aphrodite-Apollon di Ischia, di recente rinnovate, hanno il vantaggio di utilizzare l’acqua termale di uno dei bacini termali più rinomati e salutari dell’isola d’Ischia, quello meridionale della zona di Sant’Angelo-Maronti.

Acque che non vengono trattate con alcun prodotto chimico che ne schiarisca il colore o ne riduca l’efficacia, acque che vengono rinnovate ogni giorno attraverso lo svuotamento totale di ogni piscina per assicurare un’ igiene ed una freschezza costanti.

Acque estratte a temperature e profondità diverse attraverso un complesso sistema di pozzi che ne garantisce la purezza.

Il bacino termale da cui il Miramare Sea Resort and Spa attinge è formato da due grandi sorgenti:

Sorgente Cava Scura: limpida, senza odore, salmastra, sgorga a 76°. Detta anche delle Petrelle, è caratterizzata dalle grotte scavate nel tufo dove si possono fare delle salutari saune naturali; si trova in prossimità della spiaggia dei Maronti, in una zona di grande attività vulcanica e fu scoperta solo nel 1850. Usata come detto per fare saune o bagni bollenti, ha ottime capacità tonificanti e rigeneranti; anche i suoi fanghi sono molto efficaci per curare gli acciacchi articolari e lombari.

Principali componenti chimici: acido carbonico, bicarbonato di sodio, bicarbonato di magnesio, solfato di sodio, carbonato di calcio, idrocloruro di sodio, silice.

Sorgente Cava Grado Fumarole: limpida, senza odore, salmastra, sgorga in alcuni punti anche a circa 100°, tanto è vero che viene chiamata anche delle fumarole per la natura vaporosa delle sue acque. Ideale per saune naturali o per inalazioni all’aperto, oggi rappresenta una forte attrazione turistica perché si trova in prossimità di una spiaggetta di cui riscalda la sabbia, fino a renderla bollente in alcuni punti. Le temperature sono così alte che se si sotterra una patata, un uovo o addirittura un pollo, dopo un po’ li si trova cotti a vapore.

Principali componenti chimici: acido carbonico, bicarbonato di sodio, bicarbonato di magnesio, solfato di sodio, carbonato di calcio, idrocloruro di sodio, silice.

Snack Bar

L’Aphrodite Fruit Bar rappresenta un oasi all’interno di un’altra oasi.

Con la sua ampia offerta di prodotti biologici e salutari quali spremute, frullati e cocktail di frutta oltre che succulente tagliate di frutta e insalate, l’Aphrodite Fruit Bar completa il Parco Termale che lo ospita offrendo all’ospite un salutare soddisfacimento dei sui appetiti.

Agrumi freschi dell’isola d’Ischia, frutta tropicale di origine controllata, verdure a km 0 provenienti dagli orti privati del Resort, vengono serviti in varie forme all’ombra di piante tropicali o a bordo piscina, portando anch’essi benessere e sollievo nell’ambiente del benessere per eccellenza.

Un’ esperienza multisensoriale da provare. Un’esperienza semplice. Un’esperienza che soddisfa.

Beauty

Il centro benessere all’interno del Parco Termale Aphrodite-Apollon è il sicuro rifugio per chi vuole essere coccolato da mani sapienti e leggere.

Con la sua grande ampia e variegata offerta, la Beauty Farm riesce a soddisfare tutte le esigenze: trattamenti viso, trattamenti corpo, trattamenti anti cellulite, trattamenti estetici, massaggi di ogni genere, riflessologia plantare, elettroterapia, sono solo alcuni dei servizi offerti da questo centro rinomato per i suoi macchinari all’avanguardia e la professionalità dello staff.

Entrare in questo tempio del benessere tra profumi esotici, luci soffuse e piacevoli tepori, ritemprerà le membra e lo spirito, alleggerirà il corpo e l’anima, farà dimenticare le difficoltà quotidiane.

Terme

Lo scenografico soffione posto davanti all’ingresso fa capire che si sta per entrare in un mondo diverso; il vapore che sale poderoso, poi si ferma dando quasi l’impressione che sia tutto finito per poi tornare ancora più alto e vivo, dà il benvenuto al Centro Termale, il luogo dove il respiro caldo del vulcano Epomeo viene trasformato magicamente per dare sollievo.

Personale preparato, seguendo le indicazioni di medici specializzati, sfrutterà al meglio le potenzialità di una materia prima di grande qualità, trasferendo l’essenza nell’isola d’Ischia negli ospiti del Centro Termale.

Fanghi naturali ottenuti mescolando con cura e passione l’acqua termale che sale dalle viscere dell’isola d’Ischia con la terra di fuoco, nell’ennesimo incontro tra elementi diversi.

Vapori inalatori ricavati da geyser spuntati per dar fiato alla rabbia del vulcano Epomeo, ammansiti per purificare le vie respiratorie.

La natura selvaggia messa a disposizione dell’uomo per curarne gli acciacchi, per temprarne il corpo.

Accade al Centro Termale del Miramare Sea Resort and Spa, moderna officina del dio Vulcano dove il corpo viene preparato ad essere un involucro sano per uno spirito sano.

Contatti
Mappa

Hotel Ischia Offerte
Scroll To Top
Close
Per la tua vacanza a Ischia scegli Marcantonio B&B!
Ad Ischia Ponte, in pieno centro ma comunque tranquillo